Serramenti: quali requisiti sono necessari per accedere al Superbonus?
Per i serramenti la detrazione fiscale è al 110% se, in abbinamento con altri interventi di riqualificazione come la sostituzione della caldaia e il cappotto termico, si ha un miglioramento di almeno di due classi energetiche dell’edificio, da certificare con APE (attestazione di prestazione energetica).
In questo caso tutte le spese sostenute per l’acquisto e all’installazione dei nuovi serramenti, a partire dal 1° Luglio 2020 e fino al 30 Giugno 2022, sono oggetto di un credito fiscale pari al 110%.
I lavori legati al Superbonus per la fornitura dei serramenti, richiedono però il rispetto di svariati adempimenti progettuali, tecnici, amministrativi e fiscali.
Hai un progetto esecutivo e vuoi sfruttare il Superbonus?
Possiamo assisterti con un servizio a 360°:
- Riprogettazione energetica dell’intero vano serramento
- Calcoli termici a seconda della zona climatica
- Calcolo dei massimali di spesa secondo il prezziario DEI
- Consulenza tecnica sulla migliore soluzione adatta al progetto
- Trasporto diretto in cantiere con nostri automezzi e personale
- Posa certificata ad alta efficienza termoacustica
- Pratiche fiscali legate al superbonus di competenza
- Assistenza clienti post vendita
Cosa dicono di noi
DEAR Serramenti: specializzata nella gestione dei cantieri per il risparmio energetico degli edifici
Affidati all’esperienza della nostra azienda che, da oltre 25 anni, ha contribuito alla costruzione e all’efficientamento energetico del patrimonio immobiliare urbano.
La Dear è la prima azienda di produzione di finestre in legno, legno-alluminio e legno-vetro della Regione Lazio e tra le prime in Italia a livello di capacità produttiva, grazie ad uno stabilimento a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma, di oltre 10.000 mq.
DEAR Srl
Via Lago dei Tartari, 3
00012 Guidonia Montecelio (Roma)
Telefono: 0774.354467
E-mail: info@finestreoltre.it
Capitale Sociale: € 300.000,00 i.v.
Codice Fiscale – Partita IVA: 06330721009
OLTRE è un marchio di proprietà della DEAR Srl
Perfecta: la finestra energetica rappresenta una delle collezioni di punta della DEAR, che produce tramite il suo brand OLTRE.
La DEAR ha una gamma di soluzioni in grado di gestire qualsiasi esigenza di cantiere, sotto tutti gli aspetti: dalla progettazione energetica del vano serramento alla posa certificata ad alta efficienza termoacustica.
La Dear è il punto di riferimento di qualificate società e imprese di costruzioni, studi di architettura e progettazione, con cui collabora da anni attraverso consulenze qualificate e l’uso dell’ufficio tecnico aziendale, in grado di supportare la progettazione di:
- Moderne strutture edilizie o residenziali
- Ristrutturazioni di palazzine di pregio
- Riqualificazione energetica di immobili
“Puntiamo alla massima soddisfazione dei progettisti, architetti, ingegneri e costruttori che collaborano con la nostra azienda con soluzioni su misura e dallo stile innovativo, al fine di soddisfare una filosofia costruttiva per interventi in ambito residenziale tesa all’ecosostenibilità, all’efficientamento energetico, al comfort-design e al benessere abitativo”.
Alberto De Amicis
CEO Dear Srl
Hai un progetto esecutivo? Vuoi sfruttare il SUPERBONUS per sostituire i serramenti?
Richiedi subito una consulenza gratuita! Compila il form sottostante e verrai subito ricontattato.
Privacy Policy: si autorizza DEAR Srl al trattamento dei dati presenti nel modulo, nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30/06/2003 e s.m.i., per l’invio d’informazioni relative a quanto richiesto. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende ed è possibile richiedere la cancellazione, inviando una e-mail a: info@dearsrl.com, con oggetto RIMUOVI.